Prodotti visti

Produttori

X800 PULITORE ULTRA Visualizza ingrandito

SENTINEL X800 LAVAGGIO IMPIANTI LT 1

X800

Nuovo prodotto

FLACONE LAVAGGIO IMPIANTI LT 1

Maggiori dettagli

Dettagli

Sentinel X800 Jetflo è un prodotto per il lavaggio degli impianti formulato per rimuovere i depositi a base di ossido di ferro e calcare dagli scambiatori di calore, dai radiatori e dalle tubazioni degli impianti di riscaldamento domestici .

  • Rimuove efficacemente dall'impianto tutti i depositi e i contaminanti
  • Adatto per tutti gli impianti vecchi e nuovi, sia a caldo sia a freddo
  • Può essere usato con o senza un dispositivo per il lavaggio ad alta circolazione
  • Prodotto non aggressivo, non è necessaria alcuna procedura di neutralizzazione
  • Non pericoloso per l'ambiente, completamente non tossico e biodegradabile

Sentinel X800 Jetflo è adatto all'utilizzo con tutti i metalli e le leghe normalmente usati, compreso l'alluminio. La formulazione contiene anche agenti che aiutano a proteggere i metalli ed è non tossica, non pericolosa e biodegradabile. Benchè sia efficace anche se usato in lavaggi senza l'ausilio di pompe supplementari esterne, i massimi benefici si ottengono usando il prodotto in combinazione con un'unità  per il lavaggio a elevata circolazione, quale Sentinel Jetflush.

La tecnologia TripleTech.

X800 Jetflo contiene la tecnologia TripleTech Power Clean: si tratta di una formula esclusiva che contiene tre diverse tecnologie chimiche che penetrano fra i depositi e i residui della corrosione e li dissolvono in una soluzione facile da risciacquare e scaricare dall'impianto, lasciando una protezione di lunga durata sulle superfici.

X800 Jetflo con tecnologia TripleTech Power Clean è un potente agente pulente, estremamente attivo. La sua composizione esclusiva gli permette di agire come un efficace disperdente e complessante che agisce in condizioni di pH neutro, eliminando la necessità di pulire con acidi convenzionali e i problemi ad essi associati. La formulazione contiene anche agenti che aiutano a proteggere i metalli.

Questa tecnologia ci pone tre passi avanti rispetto ai prodotti analoghi. ecco perchè non si trovano in commercio prodotti come Sentinel X800

Sentinel X800 Jetflo Pulitore Ultra è un agente di pulizia potente e altamente attivo da usare negli impianti di riscaldamento domestici. E' progettato specificamente per l'uso in combinazione con attrezzature per il lavaggio a elevata circolazione e può rimuovere i depositi a base di ossido di ferro e calcare dagli scambiatori di calore, dai radiatori e dalle tubazioni. La sua composizione esclusivapermette a Sentinel X800 Jetflo di agire come un disperdente e complessante in condizioni di pH neutro, eliminando la necessità  di pulire con acidi convenzionali e i problemi ad essi associati. La formulazione contiene anche agenti che aiutano a proteggere i metalli dalla corrosione.

Sentinel X800 Jetflo è adatto all'utilizzo con tutti i metalli e le leghe normalmente usati.

Dosaggio:

Un litro di Sentinel X800 Jetflo è sufficiente per trattare un impianto medio per il riscaldamento domestico, fino a 10 radiatori. Se l'impianto è molto sporco, o per impianti di maggiori dimensioni, si consiglia di usare due litri di prodotto, ma se i tubi sono completamente ostruiti il prodotto potrebbe non sbloccarli.

Benchè sia efficace anche se usato in lavaggi senza l'ausilio di pompe supplementari esterne, i massimi benefici si ottengono usando il prodotto in combinazione con un'unità  per il lavaggio a elevata circolazione, quale Sentinel Jetflush. Seguire le istruzioni della pompa esterna ad elevata circolazione.

Sentinel X800 Jetflo si può far circolare nel circuito anche senza l'ausilio di una pompa esterna. In tal caso, lasciar circolare Sentinel X800 Jetflo preferibilmente alla normale temperatura di esercizio con tutte le valvole aperte e la pompa della caldaia regolata al massimo regime per un periodo minimo di 1 ora o finchè non si ottengono nuovamente prestazioni soddisfacenti.

Dopo la pulizia, l'impianto deve essere scaricato e lavato fino a quando l'acqua che fuoriesce non sia pulita. Al riempimento, l'impianto deve essere trattato con inibitore Sentinel X100 o con antigelo inibito Sentinel X500.

Alimentazione:

Lavaggio a elevata circolazione: seguire le istruzioni allegate all'unità  di lavaggio ad alta circolazione.

Impianti aperti: Dosare attraverso il vaso d'espansione, tramite una derivazione di alimentazione o usare il Sentinel Dosing Vessel.

Impianti sigillati: Se l'impianto è vuoto, immettere da qualsiasi punto idoneo prima del riempimento. Se è pieno, utilizzare Sentinel Dosing Vessel per iniettare il prodotto dalla valvola di riempimento o da un altro punto di accesso.

Proprietà  Fisiche

Aspetto: Liquido marrone chiaro
Odore: Lieve
Peso specifico: 1,15 (20°C)
pH (concentrato): 6,5 (circa)
Punto di congelamento: -4°C

23 altri prodotti della stessa categoria: