Produttori

I nostri principali sistemi di pagamento sono Paypal, carta di credito e il bonifico bancario.

In caso di richieste particolari accettiamo anche il Contrassegno ma Bartolini non è autorizzato ad incassare cifre oltre i 990,00 Euro.

Paypal garantisce il nostro cliente con il servizio antitruffa più famoso al Mondo e garantisce a noi una tale rapidità che permette di effettuare anche spedizioni in giornata.

Qui sotto i sistemi accettati:

Con PAYPAL

È più sicuro

La tua sicurezza è la nostra priorità. Applichiamo la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal™, in maniera tale che riceviamo il vostro pagamento senza visualizzare i dati della carta.

Se un acquisto idoneo non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti rimborsa l'intero importo, incluse le spese di spedizione.

È più semplice e rapido

Non è più necessario più immettere le 16 cifre della vostra carta ogni volta che acquistate online. Basta solo inserire il vostro indirizzo email e password per acquistare l'oggetto. 

È gratuito

Quando fate shopping con PayPal™ non ci sono costi aggiuntivi.

È internazionale

PayPal™ è il sistema di pagamento diffuso in 190 Paesi. Con PayPal™ potete contare sull'affidabilità di una compagnia globale, esperta da più di 10 anni nel ramo dei pagamenti online.

Con Carta di Credito

Puoi concludere il tuo acquisto anche con una qualsiasi carta di credito. Utilizzando il circuito bancario di Paypal è possibile utlizzare le tue carte di credito con la sicurezza aggiuntiva del partner dei pagamenti più diffuso online.

Bonifico bancario

Puoi utilizzare il bonifico bancario ma la merce sarà spedita soltanto al buonfine del pagamento. Sarai avvertito attraverso la mail dell'avvvenuta spedizione.

Contrassegno

Puoi usufruire del pagamento in contrassegno con una maggiorazione del 3% sull'importo finale. L'assegno dovrà essere intestato a BRT spa.